La storia del Napoli Club Bologna nasce da lontano, dal fallimento ufficiale della SSC Napoli, era il 2004 e tre amici, tra cui l’attuale presidente Maurizio Criscitelli, decidono di dar vita a quello che oggi è uno dei Napoli club più attivi in Italia. Dal 2004 al 2015, 11 anni vissuti tra gli stadi di tutta Italia e d’Europa, per seguire una passione, per essere al fianco della propria squadra e difendere i propri colori, ma il Napoli Club Bologna non è solo calcio perché in tutti questi anni è diventato un punto di riferimento per tutti i napoletani, o meglio campani, che vivono a Bologna e provincia.

Oltre il calcio dicevamo, perché i progetti del Napoli Club Bologna sono tanti e hanno tutti un unico comune denominatore, l’amore per la terra d’origine.

“Il nome del club è cambiato, a Napoli Club Bologna è stato aggiunto Passione&Identità, le due parole che più ci rappresentano, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche di identificazione e orgoglio del nostro essere napoletani”.

ncbpassione